Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petrelli: “La Lazio ha disputato uno dei campionati più belli degli ultimi anni”

PETRELLI LAZIO – Arrivano i complimenti dell’ex biancoceleste sulla stagione della squadra…

Pubblicato

il

PETRELLI LAZIO – Sergio Petrelli, ex difensore della Lazio campione d’Italia nel ’74, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per dire la sua sulla stagione dei biancocelesti:
LA SQUADRA E INZAGHI “La squadra è forse un pò logora fisicamente ma i calciatori hanno dato veramente tutto e per questo non si può dire nulla né a loro né a Inzaghi. I ragazzi hanno disputato uno dei campionati più belli degli ultimi anni e, soprattutto, sempre giocando a calcio. Il tecnico ha trovato la giusta quadratura ed ha tirato fuori il massimo da ogni elemento a disposizione”.
LAZIO-INTER – “Nella sfida di domenica scorsa contro l’Inter, la Lazio si è afflosciata dopo aver segnato e si è poi risvegliata dopo il gol incassato. Mi ha meravigliato subire un gol di testa con tre centrali e Milinkovic che sono specialisti nel gioco aereo. Andreolli ha staccato bene e Vargic non poteva fare nulla ma i difensori biancocelesti potevano fare sicuramente meglio. Servirà un altro spirito nella prossima stagione per essere sempre pronti e concentrati, soprattutto quando si disputeranno i match europei. L’intensità è un pò scesa, anche se l’inferiorità numerica, poi doppia, è pesata molto”.
CROTONE-LAZIO – “Domenica prossima, invece, la Lazio sarà giudice di una sentenza importante come una retrocessione. Il Crotone ha ancora la possibilità di salvarsi: nelle ultime gare si è sciolto, peccato ci sia riuscito forse troppo tardi. Assisteremo a una partita vera: i biancocelesti non possono permettersi di perdere un’altra partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati