Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pippo Inzaghi su Simone: “Mio fratello è da Nazionale”

FILIPPO SIMONE INZAGHI – Dai successi in campo ai successi in panchina. Così è cambiato il destino degli Inzaghi più famosi d’Italia, l’uno, quello più grande…

Pubblicato

il

416022018 steaua-lazio-europa-league-inzaghi

FILIPPO SIMONE INZAGHI – Dai successi in campo ai successi in panchina. Così è cambiato il destino degli Inzaghi più famosi d’Italia, l’uno, quello più grande, con un’importante (ma sfortunata) esperienza al Milan, prima di conquistare tutti a Venezia. Le imprese di Simone, invece, sono sotto gli occhi di tutti, del fratello maggiore compreso, che lo riempie di elogi in una bella intervista rilasciata a ‘Radio Radio’.

LE PAROLE – “Peccato per i Mondiali ma il calcio italiano deve andare avanti. Bisogna far giocare i giovani, giocatori bravi in Italia ce ne sono. Da due anni sono a Venezia dove sto facendo una cosa bella, penso solo a finire quello che ho iniziato. La Nazionale? E’ il sogno per chiunque alleni, è il massimo. Per ora faccio un grande in bocca al lupo a Gigi poi chissà cosa accadrà. Tra un po’ mio fratello Simone potrà fare il CT, è il profilo giusto, un ragazzo molto serio e preparato. In futuro ovviamente, ora sta facendo bene nella Lazio”.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati