Il Presidente dell'Empoli: "La Lazio è migliorata, ma anche noi". Poi su Hysaj...

Pubblicato 
martedì, 14/02/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRESIDENTE EMPOLI LAZIO - Sabato sera si affronteranno Lazio ed Empoli e il presidente dei toscani, intervenuto ai microfoni di Radio Olympia, chiarisce gli obiettivi della squadra, spiegando il modo in cui i ragazzi di Martusciello dovranno approcciarsi al match:"Dobbiamo ricercare sempre l'entusiasmo per trovare la convinzione utile per affrontare avversari difficili come la Lazio".

L'imprenditore continua l'intervista dando un giudizio sulla partita dei biancocelesti contro i "diavoli": "Quando non si chiude la partita e il migliore in campo è Donnarumma succede di pareggiare". 

Una battuta del presidente sull'acquisto di El Kaddouri, offerto anche alla Lazio: "In questo momento lui aveva bisogno di essere protagonista invece di essere una delle alternative dei biancocelesti. Noi l'abbiamo investito come fulcro tecnico della squadra". 

Infine, Fabrizio Corsi svela il retroscena di mercato legato ad Hysaj: "La Lazio lo voleva. Ci ha offerto 1,8. Noi magari a 2,5 l'avremmo anche dato e invece niente. Il Napoli dopo è arrivato e a 5 se l'è preso".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram