Primavera. Bonatti: "Lazio, serve più concentrazione! Dovevamo vincere!"

Pubblicato 
sabato, 04/03/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONATTI VICENZA LAZIO - Al termine del pareggio con il Vicenza (2-2), il tecnico Bonatti interviene sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3:

"C'è il rimpianto perchè avremmo potuto gestire meglio gli ultimi minuti. Avremmo dovuto raccogliere i tre punti, abbiamo sbagliato tante occasioni. Dobbiamo imparare dagli errori, quindi accanto all'ottima prestazione ci sono anche cose da cui dobbiamo ripartire. Ma stiamo crescendo".

Perchè l'arbitro ti ha allontanato?

"Io non parlo dell'arbitro. Non l'ho mai fatto, neanche contro la Sampdoria. Dico soltanto che sono stato allontanato perché l’arbitro ha forzato l’uscita del giocatore con un corner avversario in corso, e io ho fatto presente che si sarebbe potuto battere prima della sostituzione. E per dovere di cronaca bisogna dire che nel primo tempo c'era rigore ed espulsione per noi".

Prova di maturità? Superata?

"Non sono soddisfatto, ma a livello di organizzazione si. Abbiamo provato qualcosa di diverso e ci sono stati tanti spunti positivi".

Le rivali...

"Non sapevo i risultati delle altre. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, siamo concentrati solo su quello che dobbiamo fare noi".

Questo pareggio riporta la squadra con i piedi per terra?

"L'approccio alla gara dimostra che abbiamo sempre avuto i piedi per terra. Siamo consapevoli della nostra forza e dei nostri limiti. Abbiamo ottenuto tanti punti, che denotano la qualità del lavoro svolto. Dovevamo essere più decisi per portare a casa i tre punti".

Come si approccia alla prossima gara?

"Da lunedì la prepareremo, con la consapevolezza che dovremo fare meglio".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram