Primavera. Bonatti: "Gratitudine verso questi ragazzi. Difficile ribaltare la gara..."

Pubblicato 
sabato, 15/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONATTI HELLAS LAZIO PRIMAVERA - La Lazio vince grazie alle marcature di Rossi e di Bari, e si aggiudica il matematico primo posto del Girone di appartenenza. Al termine del match, l'allenatore delle baby 'Aquile' commenta il trionfo biancoceleste contro l'Hellas Veronper 1 a 2:

LA PARTITA - "Siamo contenti. Non era facile ribaltare il risultato. Era un campo in cui aveva vinto soltanto la Spal. Ci siamo trovati sotto come all'andata, non ci siamo persi d'animo, e siamo riusciti a ribaltare il risultato. In ogni partita ci sono momenti in cui bisogna saper soffrire, noi l'abbiamo fatto con maturità. Per carattere non mi accontento facilmente, vorrei ancora un salto di qualità maggiore. C'è un enorme senso di gratitudine verso questi ragazzi".

LA SQUADRA - "Non c'è un undici titolare in questa squadra. Ho un gruppo enormemente valido che adesso è chiamato a chiudere la stagione con la stessa mentalità che abbiamo avuto finora. Vogliamo vincere anche contro il Milan, questo è il nostro modo di approcciarci ad ogni partita. Si va avanti di settimana in settimana concentrandosi sul prossimo avversario".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram