Restiamo in contatto

NOTIZIE

Primavera. Bonatti: “Vincere ogni partita, questo è il nostro spirito…”

PRIMAVERA BONATTI LAZIO LATINA – Al termine della vittoria del suo gruppo, il mister si ferma a parlare della…

Pubblicato

il

PRIMAVERA BONATTI LAZIO LATINA – La Lazio vince contro il Latina e difende la prima posizione in classifica. Al termine del match, mister Andrea Bonatti commenta la gara ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste:

LA GARA – “Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo aggredito sin dal primo minuto. Potevamo avere un risultato più ampio ma va bene così”.

LE CONCORRENTI – “Noi pensiamo al nostro percorso. L’obiettivo deve essere quello di vincere ogni partita. Affronteremo la prossima partita con questo spirito, e poi vedremo”.

SODDISFAZIONE – “C’è amarezza perché siccome abbiamo vinto, non parleranno così frequentemente di noi (ride ndr.). So di contare su ragazzi intelligenti. Abbiamo fatto 19 vittorie, 4 sconfitte e 4 pareggi. Siamo la squadra che ha perso meno partite. Percorso straordinario, dobbiamo continuare così”.

MIGLIORARE – “Dobbiamo diventare un po’ più veloci nella manovra. E’ un processo di maturazione che si acquisisce nel tempo”.

LA GARA DELL’ANDATA – “All’andata è stata la terza partita in una settimana, c’erano stati tanti esordi e comunque avevamo fatto una buona gara. Gli ultimi minuti non si è giocato per nulla, il match è stato messo tutto sul piano fisico”.

HELLAS-LAZIO – “Sarà una partita molto intensa, dovremmo essere bravi sul marcamento preventivo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati