Restiamo in contatto

NOTIZIE

Primavera. Cardoselli: “Dalla sconfitta nel derby non ci siamo più fermati”

CARDOSELLI PRIMAVERA LAZIO – Il centrocampista della Primavera biancoceleste commenta il momento della squadra…

Pubblicato

il

CARDOSELLI PRIMAVERA LAZIO – Il centrocampista della Lazio Primavera Cassio Cardoselli, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, commenta lo straordinario momento dei ragazzi di Bonatti, reduci dal record di 9 vittorie consecutive in stagione: “Tutti stiamo mettendo in campo sacrificio e buone prestazioni. Il gol rappresenta la ciliegina sulla torta. Nessuno si aspettava di vederci lassù e nessuno credeva che potessimo vincere 9 gare consecutivamente. Siamo sull’onda dell’entusiasmo, esprimiamo un calcio semplice per giocarcela per tutti”. 

Poi, il baby calciatore classe ’98 si sofferma sul gruppo guidato dall’allenatore bresciano: “Siamo maturati. Il derby di Coppa Italia segnò il gap tra noi e le squadre che ci stavano avanti. E’ stato un punto di partenza, da lì non ci siamo più fermati”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati