Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera, De Rossi: “La Roma fa paura”. Soleri: “Non potevamo perdere. Un anno da incorniciare”

Pubblicato

il

PRIMAVERA – È bastata mezz’ora alla Roma per mettere in chiaro la situazione con la Lazio nel quarto di finale di Coppa Italia Primavera. Un derby a senso unico con i giallorossi che si sono imposti al campo sportivo Tre Fontane con un netto 5-0. Il tecnico dei padroni di casa De Rossi ha mostrato tutta la sua soddisfazione al termine del match: “Una Lazio così colpita non me la sarei aspettata. Loro hanno fatto bene in alcune geometrie di gioco, ma la nostra squadra ha un potenziale enorme, fa paura. Il gruppo ha ampi margini di miglioramento e vogliamo essere protagonisti in questa manifestazione e arrivare a Nyon. È questo il nostro obiettivo”.

Protagonista indiscusso della partita della Roma Soleri, autore di una tripletta: “Ci tenevamo molto. Un quarto di finale contro la Lazio non lo potevamo perdere, la Roma non può permettersi di perdere due partite di fila. Abbiamo lavorato bene e sapevamo che oggi non ce ne sarebbe stata per nessuno. È stato un anno da incorniciare, scudetto e Supercoppa e il prossimo anno dobbiamo fare ancora meglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati