Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera: il nuovo regolamento

PRIMAVERA – La Lega di Serie A ha diffuso anche il regolamento del nuovo format a girone unico….

Pubblicato

il

PRIMAVERA – La Lega di Serie A ha diffuso anche il regolamento del nuovo format a girone unico. Oltre al ranking per la stagione 2017/2018, i biancocelesti con 75 punti si confermano al primo posto davanti a Torino e Juventus, entrambe a 73.

LE NOVITA‘ – Si qualificano per la fase finale le prime due classificate. Terza, quarta, quinta e sesta ai play-off, con un’eccezione: nel caso in cui vi siano almeno 10 punti di distacco tra 4ª e la 5ª, accedono direttamente alla semifinale Scudetto le squadre arrivate al 3° e 4° posto.

RETROCESSIONI – Scendono in Primavera 2 le ultime due più la perdente del play-out tra 13ª e 14ª. Tutti gli spareggi vengono giocati in gare di andata e ritorno.

FASE FINALE – La fase finale sarà ridotta a quattro squadre. Le Final Four si disputano in due turni (semifinale e finale) a eliminazione diretta con eventuali supplementari. Invariate le regole sui fuoriquota.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati