Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA, INTERVISTA. Bonatti sul derby: “La Roma non si è comportata bene…”

PRIMAVERA LAZIO ROMA BONATTI – La Lazio Primavera non riesce a portare a casa il derby nonostante era riuscita a portarsi sul duplice vantaggio….

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO ROMA BONATTI – La Lazio Primavera non riesce a portare a casa il derby nonostante era riuscita a portarsi sul duplice vantaggio. Al termine della gara del Fersini (finita 2-2), il tecnico Bonatti ha parlato a Sportitalia: “Abbiamo giocato molto bene, come l’abbiamo preparata. L’amarezza nasce dal fatto che io vivo questo lavoro con il piacere, i ragazzi della Roma non si sono comportati bene, si sono sempre lamentati e questo è il motivo che mi amareggia e per questo mi sono lamentato con l’arbitro, mi auguro ci siano delle valutazioni, diciamo sempre di creare una cultura sportiva ma si parte sempre da qui, c’è tanto rammarico. La mia espulsione? È una questione di mentalità, la partita è sentita ma deve esserci lealtà e il rispetto delle regole, io non ho visto questo, ci sono tanti episodi che non mi sono piaciute, si poteva gestire meglio perché l’inerzia della gara era a nostro favore. Avevamo preparato delle rotazioni precise, non siamo stati precisi in questo, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto ma la prestazione offerta è di assoluto spessore. Se dovessi perdere fiducia, dovrei lasciare la Lazio. Non l’ho mai persa e non la perderò mai, noi andiamo avanti con coerenza e onestà intellettuale, per me questo è un ulteriore step del fatto che il lavoro paga. Nel ritorno faremo un ottimo percorso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati