Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. La Lazio non va oltre l’1-1 col Bologna

PRIMAVERA LAZIO BOLOGNA – La Lazio arrivava al match forte dei cinque gol rifilati al Napoli ed il test col Bologna era certamente probante per testare…

Pubblicato

il



PRIMAVERA LAZIO BOLOGNA – La Lazio arrivava al match forte dei cinque gol rifilati al Napoli ed il test col Bologna era certamente probante per testare la condizione dei ragazzi di Bonatti. I felsinei, dal canto loro, si sono presentati con due elementi della Prima Squadra: il terzo portiere Santurro e l’attaccante Okowonkwo, già a segno quest’anno in Serie A.

PRIMO TEMPO – La Lazio parte subito forte, tanto che sembra poter mettere in cascina sin da subito il risultato: al 7′ Rezzi porta in vantaggio i biancocelesti, perfettamente innescato da Sarac, con un lancio a scavalcare la difesa, e 4 minuti più tardi ha la possibilità di raddoppiare, con un colpo di testa di Javorcic. Da questo punto in poi, la Lazio piano piano perde terreno ed il Bologna inizia a macinare gioco: già al 16′ soltanto la traversa salva la porta di Rus sulla bordata di Cozzari. Sale poi in cattedra Okowonkwo che, al terzo tentativo, trafigge il portiere biancoceleste con una bellissima torsione. Siamo al minuto 35 ed il primo tempo si chiude senza ulteriori sussulti.

SECONDO TEMPO – Stesso copione del primo tempo: la Lazio parte a razzo e si riporta in vantaggio, peccato che il fuorigioco di partenza di Sarac renda inutile il suo piattone a Santurro battuto. I biancocelesti spingono, convinti di poter far loro la partita, ma gli sforzi si riassumono in due sole occasioni potenziali, nate da cross insidiosissimi, sui quali nessuno riesce a trovare la correzione vincente. L’occasione più ghiotta capita al minuto 91 sui piedi del neoentrato Del Signore: la sua botta dalla distanza manda il pallone di poco alto sopra la traversa. Finisce quindi 1-1 tra Lazio Bologna ed entrambe le compagini salgono a quota 5 punti in classifica.

Primavera 1 TIM, 6ª Giornata

Stadio Mirko Fersini di Formello

TABELLINO

LAZIO (4-4-2): Rus; Spizzichino, Kalaj, Baxevanos, Petro; Bari, Miceli, Marchesi, Javorcic (83′ Aliaj); Rezzi, Sarac (73′ Del Signore).

A disp. Alia, Zitelli, Battistoni, Falbo, Spurio, Paglia, Peguiron, Fidanza.

All. Andrea Bonatti

BOLOGNA (4-3-1-2): Santurro; Mantovani, Brignani, Busi, Frabotta; Kingsley (67′ Cassandro), Ghini, Cozzari; Stanzani (60′ Negri); Pattarello (81′ Uhunamure), Okowonkwo.

A disp. Bruzzi, Pirreca, Mazza, Saputo, Bianconi, Pellacani.

All. Emanuele Troise

Marcatori: 7′ Rezzi (L) 35′ Okowonkwo (B)

Ammoniti: Miceli (L)

ARBITRO: Gino Garofalo (sez. Torre del Greco). Ass: BianchiniBiasini.

 

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati