PRIMAVERA. Lazio-Spal, Folorunsho: "Dimentichiamo il derby. Rossi è un leader"

Pubblicato 
sabato, 14/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA - Ripartire. È questo il diktat della Primavera della Lazio. Poco prima della sfida di questo pomeriggio contro la Spal, l'ultima del girone d'andata, il centrocampista Folorunsho è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per caricare ambiente e compagni:

“Vogliamo rifarci dopo la batosta nel derby. Siamo carichi, il mister ci ha dato molta forza. Scenderemo in campo per i tre punti e per continuare a fare bene in campionato.

Vogliamo dimenticare la sfida con la Roma prendendo però spunto dagli errori commessi. Ci abbiamo messo una pietra sopra, oggi sarà tutta un’altra partita.

Le continue soste del campionato, non ci aiutano a trovare la giusta continuità. Questo non fa bene alla squadra. Dobbiamo riattaccare la spina non modo giusto.

Abbiamo fatto tanto, siamo cresciuti molto finora. Nel girone di ritorno dovremo confermarci e sarà ancora più difficile ma siamo pronti a metterci in gioco.

I numeri ci dicono che Rossi è un leader di questa squadra. Senza di lui sarebbe stato più difficile, un attaccante che segna 18 gol fa la differenza. Anche senza di lui però questa squadra ha valori e sappiamo di poter fare bene.

Ho sentito Rossi dopo la sfida del suo esordio in Serie A contro il Crotone, l’ho chiamato a fine gara. Nei giorni scorsi siamo andati a pranzo insieme. La sua convocazioni è uno sprone in più anche per noi, per dare sempre il massimo perché una chiamata in prima squadra potrebbe arrivare da un momento all’altro. Sono felice per lui, se l’è meritato”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram