Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera, l’entusiasmo di Al Hassan: “Contentissimo per il gol”

AL HASSAN GOL BRESCIA – Anche Petro ha commentato il successo di oggi…

Pubblicato

il

AL HASSAN GOL BRESCIA – 3-0 all’andata, 3-0 al ritorno. La Lazio Primavera si sbarazza del Brescia grazie alla doppietta di bomber Rossi e al grandissimo gol di Al Hassan. Proprio il portoghese è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “È il mio primo gol al Fersini, sono contento. Non ho fatto una bella prestazione, ma i compagni mi hanno supportato fino alla fine. Io all’inizio volevo mettere la palla sul secondo palo, ho tentato il pallonetto ed è entrata. Non ero concentrato, ma il mister mi ha dato il supporto e ho segnato. Siamo a sei punti ma non dobbiamo per questo mollare, bisogna continuare a vincere. Il gol lo dedico al mio amico Madiu che era in tribuna, gliel’avevo promesso”.

Interviene anche Petro: “Questa è una vittoria da record, tutto il lavoro è stato ripagato. Partite come questa sono difficili, abbiamo sbloccato il match nel primo tempo, abbiamo fatto bene. Non ho un ruolo preferito, sto dove il mister mi mette. Possiamo arrivare molto in alto, il nostro obiettivo sono le Final Eight. Coppa Italia? È andata com’è andata, dobbiamo guardare avanti. Il mio personale scopo è quello di fare sempre meglio”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati