Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Miceli: “C’è chi scherza e ride, forse non hanno capito che siamo ultimi”

INTERVISTA MILAN LAZIO PRIMAVERA – Capitan Miceli tuona dopo l’ennesima sconfitta contro il Milan e a fine partita…

Pubblicato

il

INTERVISTA MILAN LAZIO PRIMAVERA – Capitan Miceli tuona dopo l’ennesima sconfitta contro il Milan e a fine partita, ai microfoni del canale tematico biancoceleste ha commentato: “C’è stata una bella reazione: dopo il rigore abbiamo spinto e cercato di creare occasioni. Abbiamo fatto una buona gara, ma il risultato ci penalizza ancora. Purtroppo non abbiamo segnato e ci dispiace, ma non dobbiamo mollare. Mancano otto partite, dobbiamo dare tutto e centrare il nostro obiettivo che è quello di salvarsi”.

LE ULTIME QUATTRO – “Nelle ultime quattro siamo andati sempre sotto, con la Juventus siamo riusciti a pareggiare. Il problema è mentale: entriamo timorosi. In settimana lavoriamo molto e oggi si è visto”.

POLEMICA – “Sono convinto che ce la possiamo fare, la squadra deve capirlo. Alcuni ridono e scherzano, ma la situazione è grave. La Lazio è ultima in classifica, dobbiamo remare dalla stessa parte. Qualcuno evidentemente non lo fa, dobbiamo onorare la maglia e salvarci a tutti i costi. La Lazio è stata sempre nei piani alti della classifica, quest’anno siamo ultimi. Bisogna dare il 150% e fare l’impossibile”.

CALENDARIO – “Il calendario? Ora c’è la sosta: recuperiamo le energie e cerchiamo di vincere le partite che restano, soprattutto gli scontri diretti. Sono tutte finali e dobbiamo dare tutto. A Bologna sarà importante non fallire, speriamo vada tutto bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati