Primavera. Miceli: "Siamo una grande squadra, domani vincere a tutti i costi"

Pubblicato 
venerdì, 07/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MICELI PRIMAVERA - Una brutta sconfitta quella rimediata dalla Lazio Primavera contro la Fiorentina. I ragazzi di Bonatti nel match di domani contro il Latina sono chiamati ad una vittoria per risollevare la testa e archiviare la disfatta toscana. Lo conferma il difensore centrale classe '99 Alessio Miceli, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste:

FIORENTINA-LAZIO - "Abbiamo patito una brutta sconfitta contro la Fiorentina, purtroppo è andata così. La sconfitta di Firenze è solo un caso isolato, una partita storta ci può stare non si può sempre vincere".

LAZIO-LATINA - "Ora, però, pensiamo solo al Latina: ci aspetta una partita molto importante, vogliamo vincere a tutti i costi. Ci siamo allenati bene in settimana, abbiamo parlato molto con il mister e siamo concentrati unicamente su questa partita. Nella gara d’andata gli avversari non vinsero meritatamente. Noi avevamo espresso un buon calcio, eravamo reduci dalla trasferta di Palermo e quella fu una settimana complicata. Domani sarà tutt’altra storia: entreremo in campo con la consapevolezza di essere una grande squadra".

RESTO DELLA STAGIONE - "Nessuno ad inizio anno si sarebbe aspettato la Lazio al primo posto con quattro punti di vantaggio sulle seconde. Mancano quattro gare e dovremo vincerle tutte. Una squadra forte deve pensare partita dopo partita provando sempre ad ottenere i tre punti".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram