Primavera, mister Bonatti: "Col Napoli abbiamo finalizzato tutto quello che non concretizzavamo prima"

Pubblicato 
martedì, 17/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRIMAVERA BONATTI - Con un sonoro 5-0 sul Napoli, costato la panchina all'ex Saurini, la Lazio Primavera ha trovato la prima vittoria in campionato, dopo un pareggio e tre sconfitte. Mister Bonatti ha commentato così il momento dei biancocelesti ai microfoni di 'Lazio Style Radio'.

LA VITTORIA - "Sabato abbiamo prodotto con più costanza e concretezza ed era difficile ipotizzare un risultato simile a fine primo tempo. Mi aspettavo però una partita ben giocata in cui potessimo esprimere i contenuti su cui avevamo lavorato. Poi concretizzare così non me lo aspettavo alla luce di un puro dato statistico”.

IL MORALE - "Questa vittoria ci voleva. Con una prestazione di spessore i ragazzi hanno trovato conforto per il lavoro svolto in queste due settimane. Dall’inizio del ritiro non ci siamo mai fermati. Con il Napoli abbiamo concretizzato con maggiore efficacia quanto prodotto, ma le occasioni c’erano state anche nelle prime partite. Non è vero che non avevamo idee, quando non finalizzi subentra anche un po’ di ansia".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram