Primavera. N'Diaye: "Dovevamo metterci il cuore e lo abbiamo fatto. Il mister mi dà sempre fiducia"

Pubblicato 
sabato, 11/03/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA LAZIO CESENA N'DIAYE - Ripartire dopo il passo falso di Vicenza era necessario. La Lazio ha mostrato di essere una squadra matura e lo ha fatto coi tre punti conquistati con l'1-0 contro il Cesena. Le Final Eight sono sempre più vicine, ma N'Diaye - protagonista del match di oggi - resta coi piedi per terra. Queste le sue dichiarazioni a Lazio Style Channel:

"E' stata una partita condizionata dal vento. Noi palleggiamo molto, ma oggi non ci è stato possibile. Comunque ci abbiamo messo il carattere e portato a casa i tre punti. Oggi era la nostra occasione, dopo l'anticipo di ieri, dovevamo metterci il cuore e ce lo abbiamo messo. Questo è un grande gruppo di spiriti veri. Lo hanno dimostrato, ho sempre ricevuto la fiducia del mister. Dobbiamo pensare partita dopo partita, poi ci saranno le finali. Dopo la sosta avremo una partita difficilissima contro la Fiorentina che è una bellissima squadra. Il mio gol? Lo dedico a tutti quelli che credono in me. L'unica chiave per giocare a calcio è non smettere di crederci". 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram