Qui Formello. Inzaghi tra 4-3-3 e 3-5-2. In gruppo torna Lombardi, assenti Patric e Luis Alberto

Pubblicato 
giovedì, 09/02/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Le porte di Formello si sono spalancate anche oggi per il consueto allenamento diretto da mister Inzaghi. Nei prossimi giorni, il tecnico dovrà decidere le mosse per mettere in difficoltà gli undici di Montella. In ballo anche la scelta del modulo: il rientro in gruppo di Keita apre sia al 4-3-3 che al 3-5-2.

Sul campo è tornato a correre il giovane Lombardi. Nella sfida col Chievo aveva rimediato un trauma contusivo al ginocchio che lo ha costretto al lavoro differenziato. Lunedì risponderà "presente"  all'appello di Simone per sfidare il Milan. Di nuovo sul rettangolo verde anche Marchetti che, sotto le direttive di Grigioni, ha svolto la seduta insieme ai colleghi Strakosha e Vargic. Unici assenti gli spagnoli Patric e Luis Alberto.

In casa Lazio si continua a puntare sui giovani, spazio allora a Spizzichino e Mohamed i classe '99 della rosa di Bonatti.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram