QUI FORMELLO. Tutto confermato, Inzaghi si affida alla Lazio migliore. Differenziato per Nani

Pubblicato 
domenica, 10/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO - La rifinitura andata in scena nel pomeriggio ha regalato soltanto conferme, con il Toro torneranno in campo i titolari e quindi la miglior Lazio possibile. Tutto confermato, mister Inzaghi riproporrà Bastos in difesa, per la panchina potrà contare ancora su Felipe Anderson e Wallace: entrambi completamente ristabiliti. La squadra questa sera rimarrà in ritiro, domani mattina è in programma una leggera sgambata pre-match.

IMMOBILE ALLA RICERCA DEL GOL - Il 3-5-2 non si tocca, si andrà avanti con il modulo di sempre. In porta ci sarà Strakosha; in difesa spazio a Bastos (vinto il ballottaggio con Patric) con de Vrij e Radu. A centrocampo - sulle corsie esterne - si muoveranno Marusic e Lulic, davanti alla retroguardia invece toccherà al trio Parolo-Leiva-Milinkovic-Savic. Sulla trequarti invece Luis Alberto cercherà di aiutare Immobile a ritrovare la via del gol. L’attaccante napoletano infatti non segna su azione dal 29 ottobre scorso, Benevento-Lazio allo stadio Vigorito.

INFERMERIA - Si avvicina il ritorno di Nani (oggi differenziato) e di Di Gennaro, tutti e due la prossima settimana potrebbero riprendere il lavoro in gruppo.

G. C.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram