Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Inzaghi ritrova Luiz Felipe e Marusic. A Kiev con Felipe Anderson e Immobile

QUI FORMELLO – Rifinitura mattutina per la Lazio prima della partenza per l’Ucraina. La squadra di Inzaghi si è ritrovata in campo alle 10.30…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Rifinitura mattutina per la Lazio prima della partenza per l’Ucraina. La squadra di Inzaghi si è ritrovata in campo alle 10.30, presenti anche Milinkovic Savic e Marusic, assenti ieri. Out oggi Luis Alberto (ieri è diventato papà per la seconda volta) e Radu, affaticato per i tanti impegni ravvicinati. Entrambi però verranno convocati.

PROVE TATTICHE – Non cambierà il modulo, si andrà avanti con il classico 3-5-2. In porta ci sarà Strakosha, in difesa spazio a Bastos e De Vrij e Luiz Felipe. A centrocampo Marusic con Parolo, Leiva, Luis Alberto e Lulic. Non ci saranno invece Milinkovic, Caceres e Basta, non convocati. In attacco Felipe Anderson alle spalle di Immobile. Panchina per Caicedo e Nani.

PROGRAMMA – Domani, dopo la partita, la Lazio rimarrà in Ucraina. Il rientro a Roma è previsto per venerdì pomeriggio.

 

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati