Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Lazio subito in campo con il Bologna nel mirino. Assente Milinkovic. Inzaghi pensa sempre a Luis Alberto con Felipe Anderson

QUI FORMELLO – La Lazio è rientrata in leggero ritardo dall’Ucraina (alle 16.15), Inzaghi ha subito programmato una seduta di scarico…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio è rientrata in leggero ritardo dall’Ucraina (alle 16.15), Inzaghi ha subito programmato una seduta di scarico post Dinamo Kiev. Poche ore a disposizione per preparare l’impegno con il Bologna, il tecnico di Piacenza dovrà valutare le condizioni di Milinkovic Savic (oggi ancora assente). Recuperati Caceres e Basta, domenica sera l’allenatore chiederà uno sforzo ai suoi uomini migliori. Verrà confermato dunque il 3-5-2, le prove tattiche scatteranno soltanto domani.

IMMOBILE CON LUIS ALBERTO E FELIPE ANDERSON – Il “tridente” di qualità visto in Ucraina ha convinto tutti, Inzaghi – complice lo stop di Milinkovic Savic – potrebbe lanciarli di nuovo dall’inizio. Lo spagnolo si muoverà da interno di centrocampo, ma in fase di possesso palla avanzerà la sua posizione di qualche metro. Sulla destra tornerà titolare Marusic, a sinistra spazio a Lulic. In difesa Wallace e Bastos reclamano spazio, dovranno però fare i conti con Luiz Felipe, De Vrij e Radu.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati