Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Milinkovic-Savic non ce la fa, a rischio anche Lulic. Pronti Luis Alberto e Lukaku. Confermato il modulo

FORMELLO – Rifinitura mattutina per la Lazio, alle prese con la preparazione in vista del Bologna. Inzaghi per l’occasione dovrà rinunciare a Milinkovic-Savic…

Pubblicato

il

FORMELLO – Rifinitura mattutina per la Lazio, alle prese con la preparazione in vista del Bologna. Inzaghi per l’occasione dovrà rinunciare a Milinkovic-Savic, assente anche oggi. Potrebbe non farcela nemmeno Lulic, out pure lui (condizioni da verificare). Recuperati invece Basta e Caceres. Il tecnico di Piacenza confermerà il classico 3-5-1-1 e darà spazio alla coppia Luis Alberto-Felipe Anderson.

PROVE TATTICHE – In porta giocherà Strakosha, in difesa spazio al trio Luiz Felipe (Wallace e Bastos andranno in panchina), de Vrij e Radu. A centrocampo si muoveranno Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto e Lukaku. Sulla trequarti Felipe Anderson agirà alle spalle di bomber Immobile. Panchina per Nani e Caicedo, che subentreranno nella ripresa.

PROGRAMMA – Niente ritiro a Formello, dopo la seduta di questa mattina, Inzaghi ha concesso alla squadra qualche ora di libertà. Il gruppo si ritroverà direttamente domani mattina per una leggera sgambata pre match.

G. C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati