Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Verso Kiev con la Lazio migliore. Recuperati Strakosha e Caceres, assente Milinkovic Savic

QUI FORMELLO – Penultimo allenamento nella Capitale prima della partenza per Kiev in programma domani…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Penultimo allenamento nella Capitale prima della partenza per Kiev in programma domani. La squadra si è ritrovata alle 15.30 per un allenamento tecnico, le prove tattiche scatteranno nelle prossime ore, Inzaghi confermerà la Lazio tipo. Oggi assenti Milinkovic Savic e Luis Alberto (in permesso per la nascita del figlio), oltre all’infortunato di lungo corso Marusic. Il serbo invece non è al top della forma, verrà valutato in extremis fino all’ultimo, lo staff medico farà il massimo per renderlo disponibile. Non cambierà il modulo, si andrà avanti con il classico 3-5-2.

LE SCELTE – In porta ci sarà Strakosha, regolarmente recuperato da una botta al costato. In difesa dovrebbe riposare De Vrij, al suo posto è pronto Luiz Felipe con Radu e uno tra Bastos, Wallace o Caceres. A centrocampo Basta, Parolo, Leiva e sicuramente Lulic, da valutare Milinkovic: qualora il serbo non dovesse farcela, possibile chance per Murgia. Sulla trequarti Luis Alberto rimane in vantaggio su Felipe Anderson per affiancare Immobile.

PROGRAMMA – La ripresa è in programma per domani alle 10.30, qualche ora più tardi la squadra partirà per Kiev. Il rientro a Roma è previsto per venerdì pomeriggio.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati