Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani, resp. marketing: “Il mini abbonamento è una grande occasione”

INFO BIGLIETTI – Ieri è partita la vendita libera per il derby…

Pubblicato

il

INFO BIGLIETTI – “Stiamo facendo un grande sforzo perché questa squadra merita che i tifosi tornino allo stadio“. Si esprime così Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Il responsabile del marketing biancoceleste poi entra nel dettaglio ed aggiunge:

Ieri è iniziata la vendita singola dei biglietti per il derby. Oggi parte invece la mini campagna abbonamenti. È una grande opportunità sia dal punto di vista economico e sia per chi vuole assistere al derby. Rappresenta una modalità in più per evitare le limitazioni cui è sottoposta la Tevere,  dato che è riservata solo ai possessori della Millenovecento. Il mini abbonamento possono farlo tutti. La differenza è che chi ha la tessera può farselo caricare, altrimenti si ricorre al solito voucher elettronico nei Lazio Style e nelle ricevitorie abilitate. Ci sono anche delle promozioni speciali per donne, Under 16 e Over 65″.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati