Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

De Zerbi su Palermo-Lazio: “Non so se sarà la mia ultima partita. Hanno attaccanti molto forti”

NOTIZIE LAZIO – L’allenatore dei rosanero ha parlato anche del modulo…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Un periodo nero, quello attraversato da De Zerbi ed il suo Palermo. La squadra siciliana viene da sei sconfitte consecutive e finora in campionato ha raccolto solamente sei punti che la attestano in penultima posizione in classifica, davanti solamente al Crotone. Riguardo alla partita in programma domani al Renzo Barbera contro la Lazio, è intervenuto in conferenza stampa  l’allenatore dei rosanero:

“Non so se quella di domani sarà la mia ultima partita. Io sto mettendo la massima serietà, professionalità ed impegno. Speriamo di vincere contro la Lazio.

Sul modulo

“Potremmo cambiare qualcosa sul sistema di gioco, ma non credo sia questo il motivo dei risultati negativi. I cambiamenti saranno in funzione di chi andremo ad affrontare. La Lazio ha tre attaccanti forti e due mezzali che si inseriscono molto. Dove ho allenato finora non hanno mai discusso sul modulo. Contro Torino e Roma abbiamo giocato a 5 e subito 8 gol, mentre in altre occasioni con un uomo in meno in difesa avremmo tenuto il gioco più lontano dalla nostra area e rischiato di meno. Molti gol li avremmo potuti evitare con la difesa a 5, ma le statistiche dicono che con questo modulo subiamo molti più tiri”.

Su Diamanti e Gonzalez

“Parlerò con Diamanti e valuterò, ma se sta bene lui gioca sempre. Giovedì stava bene, ieri e oggi era un po’ stanco ma può essere normale e la cosa non mi spaventa. Gonzalez è recuperato al 100% e domani ci sarà”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati