Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. In 700 al ‘Fersini’. Cori per Milinkovic, Keita e Immobile (FOTO)

Meno 3. Non di gradi (o quasi). Ma di giorni che mancano alla stracittadina contro la Roma…

Pubblicato

il

Pubblicato il 27/04

ROMA LAZIO DERBY ALLENAMENTO FORMELLO – Meno 3. Non di gradi (o quasi). Ma di giorni che mancano al derby della Capitale contro la Roma, per la prima volta in programma alle 12:30. Sale la tensione, l’ansia cresce in tutti gli angoli della città. C’è voglia di vincere, di mettere al sicuro le Europa e di ribadire la supremazia cittadina. C’è voglia di Lazio. Anche in questo giovedì, bagnato dalla pioggia.

Ore 11.30 – Si aprono i cancelli di Formello. La società vuole far sentire alla squadra il calore del proprio popolo, da sempre il dodicesimo uomo in campo. L’orario non facilità l’affluenza della gente, il tempo neanche, ma i tifosi della Lazio hanno riposto presente in molti. Sono circa un centinaio i sostenitori biancocelesti che riempiono la tribuna del Fersini.

Ore 12.15 – Circa 700-800 tifosi sono accorsi a Formello per assistere all’allenamento. Tanti i cori dei sostenitori all’indirizzo di Immobile, Milinkovic e Keita, tra tutti. A qualche giorno dalla stracittadina di campionato, per Inzaghi è tempo di modulo: l’allenatore, nella sessione in corso, sta provando il 3-5-2.

Ore 13.00Immobile resta a terra dopo uno scontro di gioco con Bastos. Dopo pochi minuti, l’attaccante si rialza facendo tirare un sospiro di sollievo ai tanti tifosi presenti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati