Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. La Lazio si prepara per Empoli: torna il ballottaggio Lulic-Keita

QUI FORMELLO – I biancocelesti saranno impegnati nell’anticipo…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Pomeriggio di lavoro a Formello. Inzaghi alle 15 dà il via all’allenamento, il secondo di questa settimana intensa che culminerà con il match di sabato sera con l‘Empoli. Esercizi in palestra e poi un lavoro atletico (con il prof. Ripert) e tecnico in campo. Questo il menù di oggi scelto dal tecnico, che da domani comincerà a provare la formazione che scenderà in campo al ‘Castellani’. Pochi dubbi sul modulo, il 4-3-3. Incognite invece negli interpreti. Hoedt dovrebbe vincere di nuovo il ballottaggio con Wallace, mentre Patric potrebbe far rifiatare Basta. Torna d’attualità invece il ballottaggio tra Lulic e Keita: contro Pescara e Milan l’ha vinto il senegalese, che dovrebbe essere scelto di nuovo.

MARCHETTI – L’unico assente agli allenamenti è Marchetti, uscito nel riscaldamento contro il Milan. Gli esami a cui si è sottoposto hanno escluso lesioni al menisco e ai legamenti – qui il comunicato ufficiale – e dovrebbe tornare a disposizione tra un paio di settimane, per il match del 1 marzo contro la Roma (andata della semifinale di Coppa Italia).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati