Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Patric ancora out, torna Luis Alberto. Inzaghi verso il 4-3-3

QUI FORMELLO – Ecco le ultime notizie provenienti dalla seduta di allenamento mattutina…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – In vista della gara contro il Milan di lunedì sera, nella sessione di allenamento di stamattina, si è dato maggior spazio alla parte tattica. La squadra è partita facendo una breve seduta di riscaldamento e ha concluso con una partitella, caratterizzata da un alto ritmo e da una miriade di gol.

Per la prossima giornata di campionato, il tecnico biancoceleste ha recuperato Lombardi e Luis Alberto. Lo spagnolo è tornato a disposizione dell’allenatore dopo un fastidio al ginocchio. Entrambi dovrebbero comunque partire dalla panchina.

A proposito del modulo, Inzaghi dovrebbe continuare con il 4-3-3. Si apre così il ballottaggio tra Keita e Lulic. Non è escluso poi che il tecnico decida di utilizzare il 3-5-2, per non dover tenere in panchina nessun big.

Patric ancora out per via di un attacco influenzale. Con tutta probabilità dovrà saltare la gara contro il Milan. La Lazio continua a puntare sui giovani, aggregando con la prima squadra i due classe ’99 della Primavera di Bonatti, Spizzichino ed il nuovo acquisto Mohamed.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati