Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Si torna in campo oggi alle 18.30

QUI FORMELLO – È festa grande in casa Lazio, la Supercoppa Italiana è biancoceleste. Mister Simone Inzaghi tornerà domani in campo…

Pubblicato

il

Pubblicata il 15/08

QUI FORMELLO – È festa grande in casa Lazio, la Supercoppa Italiana è biancoceleste. Mister Simone Inzaghi, domenica sera, ha concesso due giorni di riposo alla squadra, la ripresa degli allenamenti è prevista per oggi pomeriggio alle 18.30.

INFERMERIA – Domenica infatti sbarcherà a Roma la Spal di Semplici, si tratta della prima gara di campionato della stagione 2017-2018. Per l’occasione tornerà Bastos dalla squalifica, lo staff tecnico si augura di recuperare anche Felipe Anderson, alle prese con il solito fastidio all’inguine. Nulla di grave invece per Leiva e Basta, entrambi sostituiti dal tecnico di Piacenza contro la Juventus per crampi. Si andrà avanti con il classico 3-5-2.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati