Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Wallace vince il ballottaggio su Bastos. Immobile dall’inizio. Out Caicedo e Palombi

QUI FORMELLO – Ultimo allenamento nella Capitale in vista della trasferta di San Siro contro l’Inter…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Ultimo allenamento nella Capitale in vista della trasferta di San Siro contro l’Inter. Mister Inzaghi ha ritrovato la squadra alle 10.30 per la rifinitura e le ultime mosse tattiche. Al Meazza si andrà avanti con il classico 3-5-2, gli unici assenti saranno Caicedo e Palombi. L’ecuadoriano ha riportato una lesione di primo grado al flessore; l’ex Ternana una leggera distorsione alla caviglia. Lavoro differenziato invece per Di Gennaro, che tornerà tra i convocati con la Spal a Ferrara il 6 gennaio.

IMMOBILE C’È – Confermato l’assetto tattico, il tecnico di Piacenza non modificherà nulla. In porta ci sarà Strakosha; in difesa Wallace è di nuovo in vantaggio su Bastos per affiancare De Vrij e Radu. A centrocampo Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic Savic e Lulic. Sulla trequarti Luis Alberto verrà posizionato alle spalle di Ciro Immobile, che nelle ultime ore ha smaltito definitivamente l’influenza.

PROGRAMMA – Nel pomeriggio la squadra partirà per Milano. Domani mattina è prevista una leggera sgambata pre match.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati