Gli altri laziali. Berisha decisivo, sabato nero per Guerrieri

Pubblicato 
lunedì, 03/10/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.

Berisha – C'è ancora Berisha tra i pali dell'Atalanta, che nella 7a giornata di A batte a sorpresa il Napoli per 1-0. Il portiere albanese è uno dei migliori in campo e compie alcuni interventi decisivi: bellissimo quello sulla punizione di Ghoulam e sulla girata di Milik a metà ripresa.

Guerrieri – Sabato da dimenticare per il giovane portiere in prestito al Trapani. Nella gara di B contro la capolista Cittadella, persa 0-2, si rende protagonista in negativo del secondo gol. Il classe '96 tenta di ingannare l'attaccante avversario con una finta, ma quest'ultimo è bravo a rubargli palla e a propiziare il facile raddoppio a porta vuota.

Mauricio – Pesante k.o dello Spartak Mosca, sconfitto 4-2 dallo Zenit nella 9a giornata di Premier Liga. Il difensore brasiliano, impiegato come terzino destro, rimane in campo per 90 minuti.

Elez - Vince ancora il Rijeka, sempre più primo nel campionato croato. Il difensore parte di nuovo titolare anche nella sfida vinta 2-0 in trasferta contro l’Istra.

Ronaldo e Luiz Felipe Ramos Marchi  – I due brasiliani rimangono in panchina nella sconfitta della Salernitana in casa dello Spal (3-2).

Filippini – Dopo la presenza della scorsa settimana, il difensore del Cesena torna a sedersi in panchina. Per la sfida contro il Latina, terminata 2-2, mister Drago gli preferisce Renzetti.

Crecco –  L'Avellino centra la prima vittoria in campionato ai danni della Pro Vercelli per 3-2. Gioisce solo dalla panchina il centrocampista romano.

Oikonomidis  – Sessantasette minuti in campo per l'australiano, che non incide nella gara persa 2-1 dal suo Aarhus contro l'Odense.

Germoni – Confermato sulla fascia sinistra della Ternana, il difensore romano gioca tutta la sfida persa 0-3 contro l'Hellas. Nonostante il pesante risultato, fornisce una buona prova, macchiata dal giallo ricevuto al minuto 47'.

Palombi - L'attaccante fa il proprio esordio in Serie B con la maglia della Ternana. Viene mandato in campo nella ripresa quando già il parziale era sullo 0-3, ma cerca ugualmente di darsi da fare.

Rozzi - Torna titolare nella Lupa Roma che non riesce a battere la Viterbese. Zero punti quindi per mister Di Michele, che sostituisce il laziale a venti minuti dalla fine.

Perea – Il Lugo (serie B spagnola) vince 4-1 contro il Mallorca. Il colombiano entra al minuto 86′ al posto di Pedraza.

Riccardo Caponetti

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram