Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gli altri laziali. Guerrieri, qualche errore di troppo. Torna Germoni, ma quante panchine

GLI ALTRI LAZIALI – I biancocelesti che cercano fortuna altrove…

Pubblicato

il

GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.

Serie A

BERISHA –  L’albanese contro il Crotone partirà titolare: scavalca così definitivamente  Sportiello nelle gerarchie dei nerazzurri.

Serie B

GUERRIERI – Sbaglia qualcosa, non è il solito Guerrieri. Il Trapani perde dopo cinque pareggi in cinque partite: il portierino non è impeccabile e si fa passare la palla sotto le gambe.

CRECCO – Mezz’ora per Luca Crecco sul campo del Vicenza. Il giocatore laziale (ammonito al 70esimo) prende il posto di D’Angelo.

FELIPE MARCHI E RONALDO – Nemmeno un minuto di gioco per i due biancocelesti. Nel successo della Salernitana sul Trapani restano entrambi in panchina.

FILIPPINI –  Niente da fare ancora per Lorenzo Filippini, che non riesce a spodestare Renzetti.

GERMONI E PALOMBI – Dopo il turno di riposo, torna titolare Germoni. Prestazione generosa del classe ’97 che a fine partita ha detto: “Nel primo tempo ho accusato Acosty che ha gamba e tecnica. Il gruppo mi ha aiutato e, anche se non stavo bene, siamo riusciti a fare una buona partita. Ho ancora tanto da migliorare però non posso lamentarmi. Sto giocando con continuità e sono contento dello spazio che mi sta concedendo il mister”. Solo panchina invece per Simone Palombi.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati