Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gli altri laziali. Ronaldo guadagna punti, Guerrieri non prende gol. E Berisha…

GLI ALTRI LAZIALI – Germoni viene fatto riposare nella gara tra Ternana e Bari, terminata 0-0…

Pubblicato

il

GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.

Berisha – Seconda partita da titolare per il classe ’89 con la maglia dell’Atalanta. La formazione di Gasperini, dopo la sconfitta di Cagliari di domenica (3-0), perde ancora. A Bergamo passa il Palermo (0-1), grazie al gol di Nestorovski nel finale sul quale il portiere albanese avrebbe potuto fare qualcosa in più. Per il resto del match sbaglia poco o nulla.

Guerrieri – Il giovane portiere, classe ’96, mantiene la porta inviolata nella gara di B contro lo Spezia. Viene impegnato soltanto da qualche tentativo da fuori area, sui quali si fa trovare sempre pronto.

Mauricio – A sorpresa lo Spartak Mosca viene eliminato dalla Coppa Nazionale per mani dello Ska Khabarovsk. Tra i protagonisti della gara, terminata 0-1, figura anche il difensore brasiliano, in campo per 90′.

Ronaldo – Il brasiliano si riprende la regia della Salernitana, nell’anticipo della 5a giornata di B in casa del Cesena (0-0). Rimane in campo fino al minuto 75, dimostrando di avere tutte le qualità per imporsi nella squadra granata e nel campionato cadetto.

Luiz Felipe Ramos Marchi – Non figura tra i convocati della Salernitana, che pareggia 0-0 in casa del Cesena.

Filippini – Il suo Cesena pareggia 0-0 contro la Salernitana, nella 5a giornata di B. Il difensore sinistro però non viene mandato sul rettangolo verde dal tecnico Drago, che gli preferisce il più esperto Renzetti.

Crecco –  Continua il momento no dell’Avellino. La compagine campana perde in casa contro il  Cittadella per 0-1 e rimane ultima in classifica con due punti. Il giocatore in prestito dalla Lazio non partecipa alla gara.

Oikonomidis  – L’australiano gioca 66′ come esterno sinistro nel 4-3-3 dell’Aarhus, che nella 10a giornata del campionato danese non va oltre l’1-1 contro il Midtjylland.

Germoni – Dopo tre presenze da titolare, Carbone, il tecnico della Ternana, lo tiene a riposo nella gara infrasettimanale contro il Bari, pareggiata 0-0. Il romano è rimasto in panchina insieme all’altro biancoceleste Palombi, che ancora non ha esordito in B.

Perea – Il Lugo (serie B spagnola) vince 1-0 contro il Valladolid. Il colombiano entra al minuto 72′ al posto di Iriome Gonzalez.

Riccardo Caponetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati