Mini abbonamenti, Canigiani: "Venerdì ultimo giorno a disposizione"

Pubblicato 
lunedì, 28/11/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INFO BIGLIETTI - Venerdì si chiuderà la campagna del mini abbonamento. In merito a ciò, sulle frequenze di Lazio Style Radio 89,3, è intervenuto Marco Canigiani, il responsabile del marketing: "Il mini abbonamento permette ai tifosi di vedere le prossime tre partite casalinghe (Roma, Fiorentina e Crotone, ndr) ad un prezzo favorevole, dato che c’è uno sconto importante. È anche un modo per vedere il derby in Tribuna Tevere. Donne ed Under 16, inoltre, avranno anche un prezzo ridotto (35 euro per tre partite, ndr), cosa non prevista dall’acquisto dei singoli tagliandi".

La maglia autentica:

"Riguarda la divisa blu, che sta portando bene con due vittorie su due partite. Se la mettiamo domenica? Vedremo, perchè no (ride, ndr). Vogliamo valorizzare il nostro prodotto ufficiale. Le maglie in vendita sono le stesse che utilizzano i nostri giocatori, è un valore aggiunto. Altre squadre non fanno così".

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram