Inzaghi ritrova Bastos. Murgia: "Siamo una grande squadra", Lombardi: "Seguiamo tutti il mister"

Pubblicato 
mercoledì, 09/11/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - A Formello continuano gli allenamenti. Nonostante le assenze dei nove giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, Inzaghi ritrova Bastos e Luis Alberto, ancora assenti per infortunio i difensori Lukaku e De Vrij. In conferenza stampa, Murgia fa delle vere e proprie dichiarazioni d'amore alla Lazio: “Siamo una squadra importante, con un grande gruppo, un grande mister ed una grande società", anche Lombardi esprime il suo entusiasmo: "Non vedo l'ora di vivere il derby". Palombi, invece, si allena alla Ternana ma per lui: "L'obiettivo è tornare alla Lazio". Con l'arrivo di Pioli all'Inter, si parla già di un futuro nerazzurro per Felipe Anderson, ma Lotito chiede almeno 50 milioni per il gioiello del suo tridente. L'attacco biancoceleste regala magie, ma il reparto arretrato è sicuramente la vera novità, nel nostro approfondimento tutti i numeri e le curiosità sulla difesa. Tra i vari impegni della sosta è Milinkovic il primo a giocare, per Brasile-Argentina cresce la preoccupazione di Biglia: "E' il momento peggiore per giocare". Cristiano Sandri ricorda il figlio a Radiosei: "La fondazione di Gabbo? Stiamo riflettendo".

PRIMAVERA - Mister Bonatti aspetta Sarac che è in via di recupero, mentre perde Folorunsho fermato per un turno dal giudice sportivo. Nel frattempo, la Lega Calcio ha diramato la lista degli anticipi e dei posticipi delle prossime giornate di campionato.

ALTRE NEWS - Questa notte l'America ha eletto il suo presidente, Donald Trump ha sconfitto la rivale democratica Hillary Clinton, mentre il difensore romanista Bruno Peres distrugge la sua auto in un incidente stradale. Intanto Lotito parla della sua Salernitana: "Ci manca l'alchimia".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram