Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio in visita ad Amatrice. Parolo rinnova fino al 2020, Basta torna in gruppo

NEWS DELLA GIORNATA – La squadra biancoceleste protagonista di una splendida iniziativa…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio e Marco Parolo ancora insieme: il centrocampista rinnova infatti fino al 2020, come riportato dal club sul proprio sito. A Formello, intanto, Inzaghi inizia a preparare la sfida al Torino e può sorridere con il rientro in gruppo di Basta. Onazi vuole  dalla Lazio il pagamento delle ultime due mensilità e si rivolge alla FIFA, mentre Tare e Calveri vengono rinviati a giudizio nel caso Zarate. Il Milan avrebbe fatto un sondaggio per De Vrij, ma la risposta della Lazio è stata negativa. Proprio del centrale olandese ha parlato Venturin, definendolo: “Come Nesta”. Di Lazio ha detto qualcosa anche Fiore, secondo cui: “Mihajlovic potrebbe essere un rimpianto”.  “Haller interessa alla Lazio”, è quello che dichiara l’ag FIFA Morabito.

AMATRICE – Una giornata storica quella vissuta oggi dalla Lazio, in visita ad Amatrice, colpita duramente dal sisma di qualche mese fa. Tanta la commozione, a partire da Lotito che afferma: “Qui c’è tutta la mia infanzia”. Il Sindaco Pirozzi ringrazia la Lazio e fa un appello: “Abbiamo bisogno di vicinanza, da tutto il mondo dello sport”. Anche mister Inzaghi fa sentire la sua vicinanza: “Fa effetto essere qui”.La prima squadra ha inoltre scattato la foto di gruppo.  Lazionews.eu ha seguito l’evento in diretta e vi racconta tutta la giornata da dietro le quinte.

LE ALTRE NOTIZIE – Dal 20 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti per Lazio-Cagliari, con la società biancoceleste che fa partire anche l’iniziativa dei mini-abbonamenti.  Paura di scontri a Napoli oggi tra tifosi partenopei e quelli del Besiktas, rivali di Juventus e Lazio. In vista di Torino-Lazio, ecco il nostro ‘numeri e curiosità‘ sulla sfida.

 

DS

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati