Restiamo in contatto

MOVIOLA

La moviola. Maresca, nessun errore. Ma su Lombardi…

LA MOVIOLA – Tutto bene, anche gli assistenti…

Pubblicato

il

LA MOVIOLA – Buona la prima. Il 2017 inizia con l’esordio in A di Rossi e la vittoria della Lazio grazie al gol (finalmente) di Ciro Immobile. Buona la direzione di Maresca: c’è tutto, ammonizioni e rigore per la Lazio su Lombardi. Su quest’ultimo, qualche dubbio al 16′ quando l’assistente del direttore di gara ha alzato la bandierina per fuorigioco, annullando il gol per la Lazio.

PRIMO TEMPO

14′ – Giallo per Lombardi: un fallo tattico che ci sta tutto. Il direttore di gara estrae il sacrosanto cartellino nei confronti del classe ’95.

16′ – Gol annullato alla Lazio: Lombardi in spaccata buca la rete, ma per Maresca è fuorigioco. Davvero millimetrico, difficile la chiamata per l’assistente dell’arbitro.

29′ – Calcio di rigore su Lombardi: il contatto c’è, ma sulla linea. Il direttore di gara decide di concedere il penalty ai biancocelesti.

SECONDO TEMPO

53′ – Ammonizione per Festa: Maresca avvisa il portiere qualche minuto prima, poi estrae il giallo, giustamente, per perdita di tempo.

76′ – Giallo per Rodhen: inevitabile l’ammonizione per il tackle del giocatore del Crotone.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati