Lazio-ASD Montemario 15-0. Lombardi scatenato, bene Luis Alberto

Pubblicato 
sabato, 03/09/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

AMICHEVOLE - Ultima "fatica" settimanale per la Lazio prima di godersi il weekend di riposo. La truppa di Inzaghi ha affrontato l'ASD Montemario (test amichevole con tempi da 30 minuti) chiudendo il match col parziale di 15-0. Testa sicuramente poco probante, ma l'allenatore laziale ha ricevuto buone indicazioni dai giovani ma anche dai nuovi Leitner e Luis Alberto: il tedesco - un gol per lui - ha giostrato da mediano puro dimostrando una buona gamba, lo spagnolo ha duettato spesso con Felipe Anderson, mettendo in mostra buoni colpi e andando a segno in due occasioni. In evidenza Lombardi e Murgia, autori rispettivamente di una una quadripletta e di una tripletta. Stesso score per Djordjevic, che ha messo a referto anche di un paio di assist. Chiudono il tabellino le segnature di Patric e Felipe Anderson, col brasiliano che ha chiuso il match con una conclusione sotto l'incrocio dei pali. Ora la squadra si ritroverà a Formello nella giornata di lunedì.

LAZIO (4-2-3-1): Cirillo; Patric, Petro, Dovidio, Basta; Murgia, Leitner; Lombardi, Luis Alberto, Felipe Anderson; Djordjevic.

Marcatori: 5' Murgia, 8' Luis Alberto, 10' Lombardi, 12' Lombardi, 14' Murgia, 20' Murgia, 21' Djordjevic, 28' Djordjevic, 35' Leitner, 41' Djordjevic, 45' Lombardi, 48' Lombardi, 50' Luis Alberto, 59' Patric, 60' Felipe Anderson

SECONDO TEMPO

60' GOL LAZIO! Anche Felipe Anderson scrive il proprio nome nel tabellino dei marcatori: bolide all'incrocio su servizio di Leitner. Una rete che sancisce la fine del match: triplice fischio finale!

59' GOL LAZIO! A segno anche Patric: la Lazio si porta sul 14-0!

50' GOL LAZIO! Arriva la doppietta personale per Luis Alberto: ben imbeccato da Felipe Anderson, scarta il portiere e deposita a porta vuota!

48' GOL LAZIO! Un poker alla fine arriva: è di Lombardi!

47' Palo di Djordjevic: sfuma la possibilità del poker per il serbo

45' GOL LAZIO! Terza tripletta del match: l'autore è Lombardi!

43' Traversa di Luis Alberto che ha scoccato una conclusione dal limite dell'area!

42' Cambio in difesa: Spiezio al posto di Petro

41' GOL LAZIO! Arriva la tripletta anche di Djordjevic: cross perfetto di Basta, per lui è un gioco da ragazzi insaccare!

35' GOL LAZIO! Arriva la prima marcatura in biancoceleste di Leitner, a rete dopo un bel 1-2 con Luis Alberto!

34' Luis Alberto tenta il destro a giro: palla a lato!

31' Si riparte: inizia la ripresa. Basta e Patric si scambiano di fascia: il serbo passa a destra, lo spagnolo a sinistra. Cambio di posizione anche tra F.Anderson e Luis Alberto: il brasiliano fantasista centrale, lo spagnolo sull'out di sinistra

PRIMO TEMPO

30' Termina il primo tempo

28' GOL LAZIO! Serie di batti e ribatti in area, poi Djordjevic insacca il suo secondo gol personale!

21' GOL LAZIO! C'è gloria anche per Djordjevic! 7-0 per la Lazio

20' GOL LAZIO! Ancora Murgia: tripletta per il giovane centrocampista!

19' Murgia tenta l'eurogol di rovesciata: palla di poco alta!

14' GOL LAZIO! Altro assist di Djordjevic e arriva la doppietta di Murgia, abile a capitalizzare al meglio il cross teso del serbo dalla sinistra

12' GOL LAZIO! Ancora Lombardi che supera il portiere in dribbling e deposita in rete!

10' GOL LAZIO! Djordjevic mette Lombardi a tu per tu col portiere e lo supera con un tocco preciso

8' GOL LAZIO! Il neo arrivato Luis Alberto si presenta subito con un gol!

5' GOL LAZIO! Cross di Leitner che pesca Murgia al centro dell'area: colpo di prima intenzione che si insacca in fondo alla rete!

0' Calcio di inizio! La gara sarà composta da due tempi da 30 minuti

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram