Lazio prima in trasferta. Ferrero: "Che rabbia perdere contro di voi". Lotito su Grosicki e Torreira

Pubblicato 
lunedì, 12/12/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Secondo giorno di riposo per la Lazio. Inzaghi e squadra si ritroveranno nella giornata di domani nel quartier generale di Formello per preparare al meglio la sfida di domenica contro la Fiorentina. Qui il nostro approfondimento sui Viola. Da valutare le condizioni di Marchetti e Biglia. Dell'argentino ha parlato l'agente Fifa Materazzi: "A gennaio Pioli proverà a portarlo all'Inter". Canigiani annuncia nuove promozioni per riempire l'Olimpico, anche se finora la Lazio è stata la squadra a fare meglio fuori casa.

CALCIOMERCATO - Torna vivo l'interesse dei biancocelesti per l'ala del Rennes Grosicki: 4,5 milioni la sua valutazione. Nel mirino di Lotito sembra essere finito anche il centrocampista della Sampdoria Torreira, ma Ferrero smentisce: "Non ho parlato con nessuno. A gennaio non vendo".

ALTRE NEWS - Gli altri laziali: Berisha, operato al menisco, tornerà solo nel 2017. Ronaldo migliora, Palombi non brilla. Anderson si diletta tra i fornelli. Sorteggi europei: la Juventus pesca il Porto, al Napoli tocca il Real Madrid. In Europa League la Roma dovrà vedersela con il Villarreal.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram