Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Mini abbonamenti, Canigiani: “C’è tempo fino a domani”

INFO BIGLIETTI – Il responsabile del marketing biancoceleste aggiunge anche che…

Pubblicato

il

INFO BIGLIETTI – “C’è tempo fino a domani per sottoscrivere il mini abbonamento”. L’ha ricordato il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, che ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 ha aggiunto:

I tifosi hanno la possibilità di vedere il derby e la gara contro la Fiorentina ad un prezzo conveniente. Al derby grazie a questa mini campagna abbonamenti, anche i tifosi sprovvisti della tessera 1900 potranno accedere in Tribuna Tevere. lI distinti sud est andranno naturalmente in Tribuna Tevere, perché quel settore è riservato ai tifosi della Roma. La vendita libera per la stracittadina partirà lunedì, ma ripeto in Tribuna Tevere e Monte Mario solo per le tessere 1900 per sè e per un amico o, appunto, con il mini abbonamento. Per fare la tessera 1900 si può andare nei punti vendita Lazio Style e sottoscriverla anche al momento. Possibile fare tutto questo attraverso Internet”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati