QUI FORMELLO. Dentro Luis Alberto e Basta, panchina per Marusic e Felipe Anderson. Torna Milinkovic titolare (FOTO-VIDEO)

Pubblicato 
mercoledì, 04/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

FORMELLO - Rifinitura pomeridiana per la Lazio in vista della gara di Europa League contro il Salisburgo. La squadra di Inzaghi si è ritrovata alle 16.30, le prove tattiche andate in scena hanno confermato il classico 3-5-2. Non cambierà dunque il modulo, il tecnico di Piacenza dovrà rinunciare soltanto all’infortunato Lukaku, out per una fastidiosa infiammazione al tendine del ginocchio. Recuperati invece Lulic, Radu e Milinkovic-Savic, che partiranno titolari domani sera. Rischiano di non rientrare tra i convocati Patric, Di Gennaro e Wallace.

BASTA E LUIS ALBERTO - Alla fine Inzaghi manderà in panchina Marusic e Felipe Anderson, erano questi gli unici dubbi di formazione. In porta Strakosha, in difesa spazio a Luiz Felipe, de Vrij e Radu. A centrocampo - sulle corsie esterne - Basta e Lulic, mentre davanti alla retroguardia toccherà a Parolo, Leiva e Milinkovic-Savic. Sulla trequarti Luis Alberto si muoverà alle spalle di Immobile. Panchina per Nani, Caicedo e Felipe Anderson.

PROGRAMMA - La squadra stasera rimarrà in ritiro a Formello, domani mattina è in programma una leggera sgambata pre-match.

G. C.

video_(new)

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram