Riposa la Lazio, ennesimo infortunio per Biglia. Lotito esalta Inzaghi, Hoedt diventa papà

Pubblicato 
lunedì, 26/09/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Il giorno dopo la vittoria sull'Empoli, la Lazio ha usufruito del giorno di riposo concesso da Inzaghi, con gli allenamenti che riprenderanno domani. Intanto il presidente Claudio Lotito è tornato a parlare, lodando Inzaghi: "Sa dialogare con i giocatori". Esprime le proprie sensazioni anche Pancaro, ritenendo la Lazio: "Inferiore solo a Napoli,Juventus e Inter". Sabato i biancocelesti sono attesi dalla trasferta di Udine, contro un Udinese non al meglio.

BIGLIA - Il capitano della Lazio è oggi al centro di una vera e propria polemica, legata ai suoi tanti infortuni da quanto veste la maglia biancoceleste e Lazionews.eu ha ripercorso tutti i suoi guai fisici di questi anni. In favore di Biglia è però arrivato il suo agente, Enzo Montepaone, con uno sfogo su Twitter.

SETTORE GIOVANILE - Weekend benevolo per i giovani aquilotti, con tutte le squadre giovanili impegnate fuori casa: arrivano infatti tre vittorie ed una sola sconfitta, rimediata dal'Under 16. Bene anche la Primavera che passa per 3-0 sul campo del Trapani.

ALTRE NEWS - Stefan De Vrij, nonostante la vittoria, ha riportato tutti con i piedi con calma chiedendo umiltà e lavoro attraverso un post su Twitter. Sempre sui sociale esprimono le proprie sensazioni altri due giocatori biancocelesti: Lombardi esulta su Instagram per l'esordio all'Olimpico, mentre Hoedt gioiesce su Facebook per la nascita del proprio figlio. Continuano le avventure dei giovani laziali in prestito, con un altro weekend che li ha visti protagonisti.  Sull'altra sponda del Tevere, scoppia il caso Totti, dopo che Ilary Blasi  in un'intervista attacca Spalletti e Pallotta.

DS

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram