Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

E adesso Biglia può restare

IL TEMPO (G.Cherubini) – Risolvere in fretta la situazione in bilico, Lotito e Tare cercheranno di farlo entro la partenza per Auronzo di Cadore…

Pubblicato

il

IL TEMPO (G.Cherubini) – Risolvere in fretta la situazione in bilico, Lotito e Tare cercheranno di farlo entro la partenza per Auronzo di Cadore. Lucas Biglia potrebbe anche restare alla Lazio, la trattativa con il Milan non decolla, il centrocampista è in vacanza e nelle ultime settimane ha scelto la strada del silenzio. L’offerta di Mirabelli e Fassone (18 milioni più 2 di bonus) non ha convinto la dirigenza laziale, l’affare si è bloccato all’improvviso e ora rischia di saltare. Simone Inzaghi ci crede ancora, non ha mai smesso di farlo, farebbe carte false pur di riabbracciare il Principito. Tutto si deciderà a breve, il capitano biancoceleste potrebbe addirittura raggiungere la squadra in ritiro. In regia mister Inzaghi avrebbe chiesto Jorginho del Napoli, ma allenerebbe volentieri uno tra Clasie, Walace e Gabriel.

1 Comment

1 Comments

  1. Madic Roma

    25 Giugno 2017 18:30 at 18:30

    In tutta questa baillame che riguarda il mercato della Lazio c’è una cosa incomprensibile. Tutte le grandi squadre parlano di acquisti a 30,40,50 mln ma quando si tratta di acquistare giocatori della Lazio allora le cifre diventano ridicole. Che sia responsabilità di Lotito che nell’ambito FIGC è veramente malvisto ? Io non credo si tratti solo della scadenza del contratto. Basta vedere il comportamento disonesto della Juventus per avere Keita interpellandolo direttamente. Certo quando entra in gioco la Juventus, la società di calcio più sporca in Italia, tutto ci si può aspettare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati