Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. La sorpresa è Onazi.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Il futuro è suo: quattro gol in cinque partite con la Primavera, è tra le sorprese della stagione e ha stupito anche Reja….

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – Il futuro è suo: quattro gol in cinque partite con la Primavera, è tra le sorprese della stagione e ha stupito anche Reja. Il futuro è di Ogenyi Eddy Onazi, centrocampista nigeriano, mediano-regista, 18 anni compiuti il 25 dicembre, due convocazioni in prima squadra, la seconda l’ha ricevuta ieri. E’ partito con la Lazio per Lecce, è stato inserito nell’elenco dei 19 prescelti, è l’indiziato numero uno per finire in tribuna, ma non è detta l’ultima parola. Reja ha perso Matuzalem per problemi fisici, alla fine potrebbe scegliere il piccolo Onazi come pedina di ricambio per la mediana.

Onazi è stato blindato, ha firmato un contratto di cinque anni, la società crede in lui, con tutta probabilità sarà una delle facce della Lazio 2011-12, lavorerà nel ritiro di Auronzo di Cadore e c’è chi scommette che si farà valere. E’ arrivato a stagione in corso, s’è messo in mostra con la Primavera e ha conquistato tutti.

[…] Onazi è un centrocampista- martellatore, si muove davanti alla difesa, è uno di quelli che si piazza al centro, arpiona i palloni e li scarica a chi di dovere. Ha tante qualità, deve affinarle, può migliorare moltissimo, parte da una buonissima base. Sa rendersi utile nelle due fasi di gioco, sa difendere e costruire. E’ dotato di un buon tiro, è in fase di crescita.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati