CORRIERE DELLO SPORT. La vecchia Lazio convince Klose e Cissè da applausi

Cinque amichevoli, 40 gol realizzati e 4 subìti, solo le ultime due amichevoli (con Lucerna e Slavia Praga) in parte attendibili, molte luci, qualche ombra, un cantiere ancora aperto e qualche altra operazione da realizzare sul mercato per completare il mosaico. Sedici giorni di allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo. Sabato si è chiuso il ritiro di Auronzo di Cadore. La Lazio riprenderà a sudare domani pomeriggio sul campo di Fiuggi per l’ultima fase della preparazione che servirà per avvicinarsi ai play off di Europa League (18 e 25 agosto).

Sono arrivate le prime indicazioni tattiche, Reja ha studiato a fondo le caratteristiche dei suoi nuovi giocatori, i gol di Klose e Cissè, il rodaggio di Marchetti, il rilancio di Konko, la corsa di Lulic, i muscoli di Cana e Stankevicius, ma anche la forma e le condizioni del gruppo che ha mancato l’ingresso in Champions League per soli sei gol in meno nella differenza reti generale del campionato con l’Udinese.

[…]

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.