IL CORRIERE DELLO SPORT. E Zarate chiude a sinistra

IL CORRIERE DELLO SPORT. E Zarate chiude a sinistra

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sulle mosse del mister biancoceleste Edy Reja in vista della gara di domani contro il Lecce…

(foto Getty Images)

ROMA – Lazio annunciata: Li­chtsteiner, Biava, Dias e Garrido in difesa, Brocchi e Ledesma a centro­campo, Mauri, Hernanes e Zarate sulla trequarti, Rocchi centravanti. La Lazio anti-Lecce, l’ultima della stagione, è fatta. Sono finiti i tempi della pretattica, la formazione è sta­ta svelata ieri pomeriggio da Reja, l’ha provata sul campo di Formello. Rispetto al match col Genoa si rive­dranno Dias in difesa (era squalifi­cato) e Brocchi a centrocampo, que­st’ultimo prenderà il posto di Matu­zalem.[..]

LE SCELTE –La Lazio sbarcherà a Lecce per vincere e spera­re nella sconfitta del­l’Udinese. Cham­pions o non Cham­pions, l’obiettivo è chiudere il campio­nato con una vittoria. Edy ha voluto confermare la mag­gior parte degli uomini che hanno battuto il Genoa sabato scorso: Le­desma sarà in cabina di regia, ritro­verà Brocchi come partner, in cop­pia non giocano da Lazio-Parma (2-0) del 10 aprile, nel match casalingo contro la Juventus insieme a loro agì anche Matuzalem nel 4-4-2. In avan­ti, da destra a sinistra, toccherà an­cora una volta a Mauri, Hernanes e Zarate (l’argentino ha vinto il ballot­taggio con Sculli). Maurito è reduce dal rigore sbagliato a Udine, dalla prestazione deludente col Genoa e dall’uscita misteriosa dal campo (preferì non partecipare ai saluti fi­nali). […]

IL BOLLETTINO –Un oc­chio al campionato ed uno all’inferme­ria. Radu ieri è stato sottoposto a controllo radiologico presso la clinica Paideia, gli esami hanno eviden­ziato«una normale e buona evoluzione della sua patologia», ha informato la so­cietà. La stagione del romeno è finita a Ca­tania, riportò la frat­tura di due vertebre, sarà pronto per il riti­ro di Auronzo. A Lec­ce non ci sarà Bre­sciano, ha riportato «una distrazione al livello del gemello mediale della gamba destra», ha iniziato le terapie del caso. Tanta sfortuna per Bizzar­ri, si è fermato per«una contusione al livello del quinto dito della mano destra», è stato sottoposto a control­lo radiologico, doveva partire per Lecce come terzo portiere, il dubbio sarà sciolto stamane. Sarà una do­menica speciale per Stephan Li­chtsteiner: giocherà nonostante la frattura alla mano destra, festegge­rà la 100esima presenza in serie A, il suo debutto risale al 31 agosto2008(Cagliari-Lazio1-4).

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.