Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Konko si avvicina. Muslera: incontro

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sulle altre trattative di mercato che riguardano il club biancoceleste…

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT. Konko si avvicina. Muslera: incontro

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sulle altre trattative di mercato che riguardano il club biancoceleste…

(foto getty images)

ROMA – Incontro Lazio-Galatasaray per Muslera. E’ bloccato Marchetti, ma occhio all’inserimento del­la Juventus. Si avvicina Konko del Genoa, può ar­rivare appena sarà ceduto Lichtsteiner. Sarà una giornata frenetica quella di oggi: il presidente Loti­to probabilmente riceverà a Roma i dirigenti turchi per trattare la cessione del portiere uruguaiano. Nel­l’operazione potrebbe es­sere inserito il mediano Lorik Cana, se ne parlerà.

LA POSIZIONE –Il Galatasa­ray farà un’offerta ufficia­le e la Lazio valuterà il da farsi. Per chiudere l’affare serve l’assenso di Muslera, il suo manager Fonseca ie­ri è partito con destinazio­ne Uruguay. Non hannofretta, vogliono decidere il futuro valutando ogni so­luzione e scegliendo la mi­gliore. Lotito ha bloccato Federico Marchetti da tempo, ma deve sbrigarsi. […]

KONKO –La Lazio sta lavo­rando su più fronti e sem­bra aver scelto il cursore per la fascia destra, l’uomo che prenderà il posto di Li­chtsteiner. In vetta alle preferenze è balzato Ab­doulay Konko del Genoa, potrebbe arrivare tramite uno scambio oppure in prestito con diritto di ri­scatto    (stessa soluzione scelta per gli affari Flocca­ri e Sculli). […] Lo­tito e Preziosi stanno strin­gendo, sono amici e allea­ti. Konko aspetta notizie, sarebbe felice di sbarcare a Roma:«Il fatto che la La­zio giochi in Europa è un fattore che potrebbe av­vantaggiare la trattativa,vediamo» , ha detto ieri Daniele Conte, il suo ma­nager. Il presidente del Genoa ha confermato la negoziazione:« Sì, c’è una trattativa per Konko con la Lazio. Credo sia un’idea legata alla cessione di Li­chtsteiner, appena lo sviz­zero andrà via l’operazio­ne potrebbe decollare».

DALLA RUSSIA –Lo Zenit San Pietroburgo si è interessa­to a Guglielmo Stendardo, il difensore napoletano nei giorni scorsi ha ricevuto una telefonata da parte di Luciano Spalletti. Stendar­do ha sempre espresso il desiderio di restare a Ro­ma con la Lazio, ha decli­nato l’invito del suo ex al­lenatore, si erano incrocia­ti ai tempi dell’esperienza vissuta con la Sampdoria.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati