IL CORRIERE DELLO SPORT. Reja divide la Lazio ma ottiene la fiducia

IL CORRIERE DELLO SPORT. Reja divide la Lazio ma ottiene la fiducia

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sul futuro del tecnico biancoceleste…

(foto Getty Images)

Ha ottenuto la fiducia, an­zi la conferma. Reja sì, Reja è da te­nere. E’ l’esito del sondaggio popo­lare promosso sul sito del Corriere dello Sport-Stadio. Il 52,7 per cento dei tifosi s’è schierato dalla parte del tecnico goriziano e ha votato per la sua permanenza: la percentuale dei no è stata del 47,3. Non è stato un plebiscito, è stata una vittoria di misura, ma la mag­gioranza l’ha con­quistata, è stato un successo considerando la sconfitta di Udine, i fischi dell’Olimpico e le contestazioni che ha subito da di­cembre in poi. I voti totali raccolti sono stati circa 5.000 (4.923 per gli amanti della precisione), al sondag­gio hanno partecipato in tantissimi, il tema è d’interesse pubblico nel mondo biancoceleste. Reja sì o no? Reja merita la conferma? Era que­sta la domanda. Il dibattito è aperto e proseguirà sino al termine del campionato, quantomeno sino a quando la società ufficializzerà la sua decisione.

LA REALTA’ –Reja sì a rileg­gere il cammino fatto regi­strare da quando è in sella, con tutta probabilità è sta­ta questa la considerazione che ha portato il 52,7 per cento dei votanti a optare per la conferma. Reja no ha detto il 47,3 per cento dei tifosi: la perdita del quarto posto e l’incapacità di vince­re le partite più importanti saranno stati i motivi alla base della votazio­ne. Reja sì a sentire le parole del presidente Lotito e del diesse Tare. I dirigenti l’hanno confermato più volte, hanno apprezzato il suo lavo­ro, gli riconoscono molti meriti, inprimis quello legato alla gestione dello spogliatoio. […]

NALETILIC -[…] Il manager di Reja è Marko Na­letilic, è convinto della sua perma­nenza a Roma:« Da mesi Lotito af­ferma di voler trattenere Reja men­tre il tecnico ha sempre voluto ri­mandare ogni discorso a fine stagio­ne. Per il rinnovo la questione non è legata all’adeguamento economico, si tratta solo di una for­malità », ha detto il pro­curatore a Radio Kiss Kiss. Naletilic non ha confermato le indiscre­zioni napoletane:« Non c’è stato mai alcun con­tatto, non abbiamo mai parlato di un eventuale ritorno al Napoli. Per ora non c’è nulla da commentare, ma se non dovesse rinnovare con la Lazio, e se ci sarà un contatto con il Napoli, se ne potrà parlare. Reja e De Laurentiis si sentono spesso, ma soltanto per la grande amicizia chelilega».

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.