Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Reja recupera Dias e Cana per il test contro il Lucerna

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. Oggi la Lazio affronterà la squadra svizzera alle 15…

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT. Reja recupera Dias e Cana per il test contro il Lucerna

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. Oggi la Lazio affronterà la squadra svizzera alle 15…

AURONZO DI CADORE -Dias ha recuperato dall’af­faticamento al polpaccio destro che l’aveva blocca­to nei giorni scorsi e tor­nerà a guidare la difesa della Lazio. Anche Cissè, risparmiato nel test con il Pievigina, ieri mattina si è allenato. […]Dopo tre amichevoli con i dilettanti, si comincia a fare sul se­rio, cambiano le categorie, arrivano avversari di li­vello e già rodati. Oggi la Lazio torna in campo (ore 17,30) per affrontare il Lu­cerna, Axpo League, serie A svizzera, subito una vit­toria al debutto in campio­nato, appena partito: la partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Spor­titalia. Dopo dodici giorni di ritiro e di lavoro inten­so, il tecnico friulano è en­trato nella parte della pre­parazione che lo proiette­rà ai play off di Europa League. Ieri mattina lavo­ro di scarico tra le 9,30 e le 10,30 e poi giornata libera ai biancocelesti, che si so­no ripresentati in ritiro in serata per l’ora di cena. Con l’obiettivo di garanti­re a tutti i suoi giocatori lo stesso minutaggio, anche oggi Reja presenterà due squadre completamente diverse (nel modulo e ne­gli uomini) tra il primo e il secondo tempo. Potrà uti­lizzare anche il centro­campista albanese Cana[…]

Lazio-Lucerna (17,30 diretta tv su Sportitalia 2)

LAZIO: ( primo tempo, 4- 3- 1- 2): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Ra­du; Brocchi, Ledesma, Mauri; Hernanes; Cissè, Klose.

LAZIO ( secondo tempo, 4- 2- 3- 1): Biz­zarri; Scaloni, Diakitè, Stankevi­cius, Lulic; Cana, Matuzalem; Za­rate, Floccari, Sculli; Rocchi. A disp. Berardi, Cavanda, Stendar­do, Garrido, Del Nero, Zauri, Cec­carelli, Foggia, Makinwa. All. Re­ja.

LUCERNA (4-4-2): Zibung; Kilbe­be, Puljic, Sarr, Lustenberger; Ya­kin, Gygax, Ferreira, Wiss; Ianu, Pacar. A disp. Raber, Urtic, Buchli, Fanger, Renggli, Kukeli, Hyka, Sie­grist, Mavembo. All. Murat.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati