Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Tutti a Fiuggi, Konko fuori una settimana

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. Il giocatore francese partirà comunque col resto della squadra…

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT. Tutti a Fiuggi, Konko fuori una settimana

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. Il giocatore francese partirà comunque col resto della squadra…

ROMA – Si ferma Konko. Lesione di primo grado al polpaccio sinistro. «E’ in fase di risoluzione» ha specificato il bollettino medico diramato dalla Lazio, anche perché l’infortunio risale a qual­che giorno fa e ha costretto il francese a saltare l’amichevole con lo Slavia Praga. «Konko seguiterà le cure nei prossimi tre-quattro giorni » . La Lazio lo ha inserito nella lista dei convocati per il ritiro di Fiuggi[…] Partirà anche il francese, ma è ovvio che dovrà saltare le amichevoli di giovedì con l’Osasuna e quelle del 31 luglio con Reggina o Villarreal.

INCERTEZZE –Si prevede una settimana di stop per Konko, preso dalla Lazio per sostituire Lichtsteiner, un titolare da 35 partite a campionato. Il france­se che aveva strabiliato nel Genoa di Gasperini ha tutte le possibilità di cancellare il ricordo dello svizzero, tecnicamente è anche più forte e nel­le partite con Pievigina e Lucerna s’era fatto apprezzare. I dubbi e gli in­terrogativi restano sul­l’affidabilità, conside­rando quanto ha soffer­to nelle ultime tre sta­gioni a causa degli in­fortuni. […]


PARTENZA –
Questa mattina si conclude­rà il break di vacanza concesso dal tec­nico friulano dopo sedici giorni di riti­ro sotto le Tre Cime di Lavaredo. Entro le ore 15 la squadra si ritroverà al cen­tro sportivo di Formello. Partenza in pullman per il ritiro di Fiuggi e intorno alle 17,30 subito in campo per il primo allenamento. La Lazio era stata nella località termale anche la scorsa estate e qui dai primi giorni di agosto scatterà il ritiro della Primavera di Bollini. Reja, come aveva annunciato, porte­rà avanti l’intero gruppo. Manca Makinwa, inse­guito dal Benevento ( ma l’intesa sul contratto biennale non è stata ancora trovata). […]Il ritiro si concluderà do­menica 31 con una doppia amichevole che non è ancora stata ufficializzata dalla società biancoceleste: nel pome­riggio una parte della Lazio affronteràla Reggina, in serata alle 22 Reja e il blocco dei titolari sfideranno al Madri­gal il Villarreal. Un’amichevole già co­municata dal club spagnolo attraverso il proprio sito e che avvicinerà la Lazio al clima agonistico dell’Europa League.

CONVOCATI –[…] Ecco la lista. Portieri: Mar­chetti, Bizzarri, Berardi. Difensori: Biava, Cavan­da, Del Nero, Diakitè, Dias, Garrido, Konko, Lulic, Radu, Scaloni, Stendar­do, Zauri, Stankevicius. Centrocampi­sti: Bresciano, Brocchi, Hernanes, Le­desma, Matuzalem, Mauri, Cana. Attac­canti: Ceccarelli, Floccari, Foggia, Klo­se, Rocchi, Sculli, Zarate, Cisse, Kozak.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati